ABANO TERME NUOVO appartamento ATTICO con 3 camere e terrazzo.

Riferimento A159
Prezzo 545.000 €
Contratto vendita
Tipologia Attico
Comune Abano Terme
Zona Abano Terme
Mq 215
Anno di costruzione 2023
In palazzina di NUOVA realizzazione, servita da ascensore, proponiamo in vendita appartamento ATTICO posto al terzo ed ultimo piano.
L'unità immobiliare è dotata di ascensore ad uso privato con accesso diretto all'ingresso dell'abitazione e si compone di un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato, tre camere da letto, due matrimoniali di cui una con bagno privato ed una singola. L'abitazione e attorniata su ogni lato da un vasto terrazzo abitabile con sublime vista sui Colli Euganei, utile per ritrovi estivi e zona relax-solarium. Completa la proprietà un garage al piano interrato al quale si accede direttamente dal vano scala condominiale.
La palazzina composta da solo nove unità abitative è concepita con le migliori tecniche costruttive rivolte al risparmio energetico ed innovazione tecnologica, dotata di tutti i comfort: ascensore, impianto fotovoltaico autonomo per singola unità, cappotto termico isolante esterno, riscaldamento a pavimento con generatore di pompa di calore, serramenti esterni in PVC, video-citofono, avvolgibili motorizzati.
Le finiture di design con opere in marmo per i davanzali, grès porcellanato effetto legno per i pavimenti, rendono questo immobile unico nel suo genere.

ACQUISTANDO QUESTO IMMOBILE AVRAI DIRITTO ALLA DETRAZIONE FISCALE “SISMABONUS” DI € 81.600,00 DETRAIBILI IN 5 ANNI COME CREDITO IRPEF

L'appuntamento per la visita sarà fissato solo dopo un incontro informativo in agenzia.
Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet www.emmeimmobiliareabano.it

Mappa

Contattaci

planimetrie

ABANO TERME NUOVO appartamento ATTICO con 3 camere e terrazzo. ABANO TERME NUOVO appartamento ATTICO con 3 camere e terrazzo.